Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Ballestra: “Dopo quattro anni di amministrazione Ioculano il comune è giunto al collasso”

"Ora siamo arrivati al punto che hanno smantellato anche l'ufficio anagrafe, in due mattine ho ricevuto 6 telefonate di cittadini che non riescono a fare la carta d'identità"

Più informazioni su

Ventimiglia. “Dopo quattro anni di amministrazione Ioculano il comune di Ventimiglia è veramente giunto al collasso, inutile parlare di come sia ridotta la città questo è sotto gli occhi di tutti.

Non voglio scrivere di tutti i pasticci che sono costati milioni di euro ai ventimigliesi a causa dell’inefficienza, dell’indecisione e incapacità di questi amministratori.

Ora siamo arrivati al punto che hanno smantellato anche l’ufficio anagrafe, in due mattine ho ricevuto 6 telefonate di cittadini che finalmente hanno capito che con questa amministrazione non si ha nemmeno più il diritto di esistere, non riescono a fare la carta d’identità, siamo al paradosso.

Spero che qualcuno legga questo articolo e al posto di replicare come di solito con delle stupidate si occupi di fare il proprio lavoro, ossia rispettare i cittadini che ancora per un po gli pagheranno lo stipendio per fare danni” – afferma Giovanni Ballestra, consigliere comunale di Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.