Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, apprezzato a Grimaldi Superiore il libro “biografia” di Mirko Ferretti foto

La sua vita è riportata in un agile volumetto-biografia di Alessandra Demichelis e Michele Ruggiero dal titolo "Una vita da secondo"

Ventimiglia. A Grimaldi Superiore si è tenuta la presentazione del libro “biografia” di Mirko Ferretti. La 13a edizione della rassegna letteraria “Non solo libri” organizzata presso la Società Operaia di Mutuo soccorso di Grimaldi Superiore, si è aperta sabato 21 luglio con un riuscito incontro di tipo calcistico ( a conclusione dei Mondiali di calcio 2018 in Russia).

Per l’occasione, con l’organizzatore il prof. Enzo Barnabà ed il giornalista Graziano Consiglieri è stata apprezzata la figura e l’opera di Mirko Ferretti. Originario di Alessandria è ospite da tempo in zona Grimaldi, centrocampista del Torino di Serie A e allenatore, con umiltà, di tante squadre. Fu impegnato socialmente negli anni ’70. Tutto è riportato in un agile volumetto-biografia di Alessandra Demichelis e Michele Ruggiero dal titolo “Una vita da secondo” edizioni Araba Fenice, contenente tante riflessioni interessanti. Al buon esito dell’incontro si è brindato, in lieta compagnia, assieme agli Amici di Mirko.

(Foto di Eduardo Raneri)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.