Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia ricorda Enrica Nasi Moraglia con una rassegna teatrale a scopo benefico

Andrà in scena nella parrocchia di San Rocco. Il ricavato sarà devoluto alla Caritas Intemelia per aiutare le famiglie in difficoltà

Vallecrosia. Nella ricorrenza del 2° anniversario della scomparsa di Enrica Nasi Moraglia verrà organizzato un momento di fraternità e solidarietà presso le opere parrocchiali di San Rocco per ricordarla e fare nel contempo beneficenza.

Martedì 7 agosto, alle 18.30, verrà celebrata la santa messa, mentre alle 19.30 un servizio di buffet precederà alcuni interventi in ricordo di Enrica e due recite teatrali a offerta libera. Il ricavato sarà infatti devoluto alla Caritas Intemelia per aiutare le famiglie in difficoltà. Dalle 21, gli Amici e Volontari Caritas Intemelia diretti da Davide Barella presenteranno “Beati i primi”, mentre il Liber Theatrum diretto da Diego Maragon porterà in scena “Il viaggio. Un viaggio nel viaggio”.

La rassegna teatrale continuerà domenica 19 agosto, alle 21, con uno spettacolo di beneficenza a cura della Compagnia Teatro della Luna di Vallecrosia diretta dal regista De Stefanis Luciano che presenterà “E se…in una notte qualunque”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.