Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, punto da vespa velutina va in shock anafilattico: salvato da Croce Azzurra e 118

L'uomo era in campagna in via Garibbe

Vallecrosia. Un uomo di circa 45 anni è stato trovato incosciente in una campagna di via Garibbe. Sembra che l’uomo, che pare stesse potando una siepe, sia stato punto da tre vespe velutine. Il veleno del killer asiatico gli ha scatenato uno shock anafilattico. A salvare l’uomo sono stati un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia e il personale sanitario del 118: il 45enne, che al momento dei soccorsi era in arresto cardio-respiratorio, è stato intubato e trasferito d’urgenza al punto di primo intervento di Bordighera e poi a Imperia.

Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.