Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, mancanza di segnaletica orizzontale in via Colonello Aprosio: la replica del sindaco Biasi

Assicura: "Martedì inizieranno i lavori"

Vallecrosia. “Quello presentato dai consiglieri di minoranza e da diversi cittadini è un problema reale e serio al quale è necessaria una soluzione urgente” – dice il sindaco Armando Biasi.

Il Primo cittadino prosegue: “Dopo aver coordinato i lavori di asfaltatura della via Aurelia abbiamo subito preso
contatti con i Dirigenti Anas per sollecitare i lavori di segnaletica e cartellonistica stradale.

Venerdì mattina l’ing. Zirilli mi ha confermato telefonicamente che martedì inizieranno i lavori di
rifacimento della segnaletica stradale in via Colonello Aprosio. I ritardi sono da ricercarsi da problematiche di affido lavori tra Anas e impresa appaltatrice, che non risulta essere la stessa che ha eseguito i lavori di asfaltatura. Ovviamente, insieme all’assessore Fazzari, vigileremo affinché tutto sia realizzato nella piena la sicurezza per i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.