Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, mancanza di segnaletica orizzontale in via Aprosio: la risposta dell’opposizione

"Il nostro obiettivo era proprio quello di poter dare delle risposte alle numerose lamentele che i cittadini hanno avanzato sulla precarietà di sicurezza riscontrata a causa della mancanza della segnaletica stradale"

Più informazioni su

Vallecrosia. “Bene la rassicurazione del Sindaco sul fatto che martedì inizieranno i lavori inerenti alla segnaletica.

Il nostro obiettivo era proprio quello di poter dare delle risposte alle numerose lamentele che i cittadini hanno avanzato sulla precarietà di sicurezza riscontrata a causa della mancanza della segnaletica stradale.

Questa è la dimostrazione di come quando i consigli vengono presi come tali senza derubricare il tutto a sterile polemica i risultati se pur modesti si possono ottenere” – afferma l’opposizione al sindaco di Vallecrosia Armando Biasi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.