Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il compianto David ricordato in un torneo di calcio al campetto delle Garibbe foto

Era morto in un incidente stradale il 22 luglio del 2007

Vallecrosia. Sono già passati undici anni da quella maledetta mattina ma il ricordo e l’affetto dei suoi amici non è mai svanito. Era il 22 luglio del 2007 quando David, che stava raggiungendo a Vallebona i suoi amici impegnati in un torneo “no- stop”, rimase coinvolto in un sinistro fatale.

Il calcio è sempre stata la sua grande passione e quindi quale miglior modo per ricordarlo se non con un torneo. E così, ogni anno a luglio tutti i suoi amici si ritrovano, unitamente alla famiglia, per passare un pomeriggio in allegria.
Come in ogni torneo che si rispetti al termine vengono assegnati i premi ai vincitori oltre a qualche premio individuale, come quello del capocannoniere.

“Dè sempre con Noi!”: è la scritta che capeggia sullo striscione fatto fare dai suoi amici e che viene regolarmente appeso alla recinzione del campo. Quest’anno il torneo si è svolto presso il campetto delle Garibbe, a Vallecrosia, ma per il prossimo anno è intenzione di organizzarlo presso una struttura sportiva di rilievo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.