Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, grande partecipazione al primo incontro pubblico del sindaco Biasi

Non incontri politi, ma un metodo di trasparenza e coinvolgimento attivo della cittadinanza

Più informazioni su

Vallecrosia. Sala gremita per il primo incontro pubblico tra il sindaco Armando Biasi, la sua amministrazione, e i suoi concittadini, ieri sera presso la sala polivalente della Città della Famiglia. “Questo significa che c’è voglia di partecipazione e soprattutto di essere informati”, ha detto Biasi, prima di ringraziare i cittadini per essere intervenuti numerosi.

incontro pubblico Biasi

“Si tratta di incontri che organizzeremo periodicamente”, anticipa il sindaco, “E ascolteremo i vostri suggerimenti: stimolo su cui partire per costruire una nuova Vallecrosia”.

Non incontri politi, ma un metodo di trasparenza e coinvolgimento attivo della cittadinanza. D’altronde Biasi lo avevo detto fin da subito, che la sua amministrazione avrebbe adottato un “metodo 5Stelle”, allargando i confini della giunta a tutta la cittadinanza, rendendola partecipe ed edotta delle scelte degli amministratori.

Dopo una prima parte di spiegazione e rappresentazione del lavoro svolto all’interno del Comune, i cittadini avranno infatti tutto il tempo per formulare le loro richieste.
Il prossimo appuntamento avrà luogo lunedì 10 settembre, sempre alle 19.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.