Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, bimbo di 8 anni trova oggetto in mare: forse è ordigno bellico foto

E' successo nel pomeriggio nei pressi dello stabilimento balneare il "Grecale"

Più informazioni su

Vallecrosia. Un bambino di otto anni ha trovato un oggetto, forse un residuato bellico, risalente con ogni probabilità alla seconda guerra mondiale, mentre nuotava nello specchio acqueo antistante lo stabilimento balneare “Il Grecale”.
E’ successo questo pomeriggio.

Ordigno bellico a Vallecrosia

Il sospetto ordigno si trovava in acqua, sul fondale. Il bimbo, che si stava immergendo con la maschera, lo ha visto e recuperato per poi portarlo a riva, non sapendo che si poteva trattare di un proiettile inesploso.

Sul posto è sopraggiunta una pattuglia dei carabinieri che ha “fettucciato” il tratto di spiaggia dove è stato adagiato l’oggetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.