Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una lite tra due coppie degenera in rissa: ecco cosa è successo nella notte a Imperia

Ad avere la peggio sono stati P.R. e la sua ragazza, F.A., entrambi 33enni

Più informazioni su

Imperia. Ci sarebbero apprezzamenti di troppo, tra un lui e una lei con rispettivi fidanzati, alla base della lite scoppiata la scorsa notte intorno alle 3 fuori da una discoteca imperiese. I quattro protagonisti, sembrerebbe tutti italiani, si sono incontrati all’interno del locale, ma una volta fuori, in via Novaro, dalle parole si è passati ai fatti con una vera e propria aggressione a pugni e calci che si è conclusa con due feriti trasportati in ospedale.

Ad avere la peggio sono stati P.R. e la sua ragazza, F.A., entrambi 33enni, soccorsi dal personale sanitario del 118 e da un equipaggio della Croce d’Oro di Imperia. Sul caso indagano i carabinieri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.