Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, trasportato in codice rosso al Santa Corona il motociclista caduto sul passo del Colle Ardente

Avrebbe riportato la frattura di un femore

Più informazioni su

Triora. E’ stato verricillato a bordo dell’elicottero Drago dei vigili del fuoco e trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, il motociclista  di 49 anni, di Albizzate (Varese) rimasto ferito stamane dopo una caduta dalla sua moto sul passo del Colle Ardente, nella frazione di Realdo.

Per prestare soccorso all’uomo, si sono mobilitati i vigili del fuoco imperiesi, un equipaggio della Croce Verde di Arma di Taggia con una jeep attrezzata per il soccorso, il personale sanitario del 118 e una pattuglia di carabinieri. Nessuno però, a parte i pompieri elicotteristi, è riuscito a raggiungere il ferito prima che arrivasse sul posto “Drago”, che ha caricato a bordo l’uomo.

Il 49enne avrebbe riportato la frattura di un femore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.