Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia in spiaggia ad Arma di Taggia, 34enne muore annegato foto

Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe stato colto da una congestione mentre nuotava

Taggia. Tragedia in riva al mare presso in uno stabilimento balneare all’inizio di ponente della passeggiata di Arma.

Un 34enne di origini indiana, ma residente in Italia, è morto annegato mentre faceva il bagno. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato colto da una congestione mentre nuotava.

Una volta che alcuni dei presenti e dei bagnini si sono resi conto di quanto stava accadendo, ovvero del corpo dell’uomo che galleggiava immobile, per il giovane non c’era più nulla da fare.

Tempestivi quanto inutili i soccorsi del 118, sul posto con gli equipaggi di automedica e dell’ambulanza della Croce Rossa di Sanremo e della Croce Verde di Arma di Taggia. Presenti sul posto anche i militari della Guardia Costiera e dei Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.