Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico sull’Aurelia e coda sull’A10: lunedì da incubo per gli automobilisti

Tra Feglino e Savona, in direzione Italia, a causa del traffico intenso si è formata una coda di 9 km

Più informazioni su

Imperia. Con la colonnina di mercurio che supera i 30 gradi (al sole molti di più), viaggiare in auto è già un incubo. Soprattutto oggi, quando sull’A10 si registrano diverse code con estensione.

Tra Feglino e Savona, in direzione Italia, a causa del traffico intenso si è formata una coda di 9 km. Situazione da bollino rosso anche al confine con la Francia: tra il casello di Bordighera e il Confine di Stato, le auto sono incolonnate per almeno un km.

Non va meglio sull’Aurelia, dove tra lavori e incidenti, gli automobilisti devono fare i conti con un traffico, a tratti, rallentato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.