Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tornano i Cinema Days al teatro Ariston di Sanremo: film in sala a soli 3 euro dal 9 al 15 luglio

I cinema di Sanremo che aderiranno all’iniziativa sono il Cinema Centrale e il Cinema Tabarin - e il Teatro Comunale di Ventimiglia, i film costeranno solo 3 euro

Sanremo. A seguito del grande successo dell’iniziativa Cinema2day che dal 14 settembre 2016 al 10 maggio 2017 ha portato al cinema, con 9 appuntamenti mensili, 8 milioni di persone a un prezzo speciale e appurata la necessità di sostenere politiche di destagionalizzazione volte ad accrescere le presenze nel periodo aprile-ottobre, tradizionalmente meno ricco di nuove uscite, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici, lancia una nuova campagna promozionale sull’offerta dei film in sala.

L’iniziativa, che si chiama Cinema Days, prevede dal  9-15 luglio 7 giorni con ingresso scontato a 3 euro. I cinema di Sanremo che aderiranno all’iniziativa sono il Cinema Centrale e il Cinema Tabarin – e il Teatro Comunale di Ventimiglia. Dal 9 al 15 luglio grazie a Cinema Days il cinema costa solo 3 euro! Per tutti i film in programmazione nel periodo per l’intera giornata senza alcuna limitazione di orario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.