Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir esce fuori strada sull’A10 e precipita nella via sottostante: vigili del fuoco in azione ad Albissola

Code in autostrada in direzione Genova

Più informazioni su

Albissola. I vigili del fuoco di Savona sono intervenuti intorno alle 8 sull’A1o per un tir uscito fuoristrada e precipitato nella via sottostante il viadotto autostradale. E’ successo poco prima dell’uscita di Albissola, direzione Genova. Ancora da chiarire le cause del sinistro. L’autista del tir, estricato dal mezzo, è stato spinalizzato e poi consegnato ai soccorritori del 118 che lo hanno accompagnato in ospedale.

Sul posto hanno operato tre squadre dei vigili del fuoco con l’autobotte. Presenti anche personale dell’Autofiori e agenti della stradale.

Il mezzo pesante verrà ora rimosso tramite l’ausilio di una autogru. Si registrano pesanti ripercussioni sul traffico autostradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.