Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terribile incidente vicino Avignone, morta ex danzatrice dell’Ariston Pro Ballet

Si chiamava Ophélie Longuet

Più informazioni su

Una giovane ballerina di Nizza, Ophélie Longuet, ha perso la vita nel terribile incidente avvenuto mercoledì scorso sulla A7, nella zona di Avignone. In passato, la ragazza, era stata membro del compagnia di danza Aristo Pro Ballet di Marcello Algeri.

Secondo quanto riporta Nice Matin, un camion avrebbe passato la linea di mezzeria, travolgendo diversi veicoli e causando quattro morti e parecchi feriti.

Ophélie era accompagnata dal suo compagno, Konstantin Neroslov, che è ora in gravi condizioni, dopo essere stato trasportato all’ospedale di Avignone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.