Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature fino a 39 gradi: Météo France dirama bollettino di vigilanza arancione per il caldo

Oggi le temperature sono comprese tra i 30 e i 31 gradi sulla costa e raggiungono i 34 gradi nell'entroterra

Più informazioni su

Costa Azzurra. Temperature dai 31 a 39 gradi. L’ondata di caldo non dà tregua al dipartimento delle Alpi Marittime per il quale Météo France ha diramato un bollettino di vigilanza “arancione” (dalla mezzanotte di oggi alle 15 di martedì) per il caldo, invitando le persone particolarmente sensibili alle alte temperature di fare attenzione, evitando di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata.

Nel dipartimento delle Alpi Marittime, oggi le temperature sono comprese tra i 30 e i 31 gradi sulla costa e raggiungono i 34 gradi nell’entroterra. La canicola perdurerà anche domani, con temperature in aumento che potranno raggiungere i 39 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.