Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia sulla strada per diventare uno dei “Borghi più belli d’Italia”

Sarebbe il quinto in provincia

Più informazioni su

Taggia. Il Comune capoluogo della Valle Argentina è idoneo per entrare a far pardte dei “Borghi più belli d’Italia”. Sarebbe il sesto in provincia, 21esimo in Liguria tra i 279 in Italia. Oltre a quello tabiese, nell’imperiese, ci sono i Comuni di Apricale, Cervo, Lingueglietta – in questo caso frazione, di Cipressa – Seborga e Triora.

La domanda d’iscrizione è stata presentata dal Comune, dopo di che se ne è occupato quasi a tempo pieno l’assessore Espedito Longobardi. Dopo le selezioni, superate senza problemi da Taggia, il Comune è stato considerato idoneo durante l’ultima assembre nazionale dell’associazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.