Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, rifiuti solidi urbani: apertura domenicale del punto di raccolta

A partire da domenica 22 luglio sarà garantita dalle 17 alle 20

Taggia. L’Amministrazione Comunale, al fine di garantire un’offerta migliorativa per il conferimento dei rifiuti solidi urbani, salvaguardando al contempo il decoro urbano a partire da domenica 22 luglio, garantirà l’apertura domenicale del punto di raccolta rifiuti, con orario dalle 17 alle 20, presso la casetta in legno collocata nel centro cittadino di Arma, sulla pista ciclabile, dietro i giardini di via Magellano, dove cittadini e turisti potranno conferire i propri rifiuti solidi urbani (carta/cartone, plastica, vetro/lattine, organico, indifferenziato, piccoli elettrodomestici).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.