Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, gita a Montecarlo per i bambini del nido “Le bollicine” foto

Accompagnati dalle loro educatrici, dai genitori, dai nonni e dai fratellini hanno visitato il giardino zoologico e il roseto della principessa Grace

Più informazioni su

Arma di Taggia. Una giornata di festa, di allegria e condivisione per i bambini del Servizio di educatrici domiciliari “Le bollicine” di Taggia, gestito dalla cooperativa Jobel in appalto con il comune di Taggia.

Venerdì 29 giugno, i bambini che frequentano il Nido d’Infanzia accompagnati dalle loro educatrici, dai genitori, dai nonni e dai fratellini sono partiti in treno alla volta di Montecarlo per visitare il Giardino zoologico e il Roseto della principessa Grace, dove all’interno si trova La Fontanine Universelle des Droits de l’Enfant.

Hanno rallegrato la giornata il pranzo al sacco e i giochi nell’area bambini all’interno del Roseto.

La gita è stata realizzata nell’ambito del progetto ‘Reciprocità, Nido e Famiglia’ dove la famiglia viene intesa come identità naturale e fondamentale nella vita e nello sviluppo di un servizio all’infanzia nella fascia d’età 0-3 anni” – spiegano le educatrici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.