Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, affidate le spiagge La Fortezza e Ruffini

L'Amministrazione comunale auspica una rapida apertura degli stabilimenti

Più informazioni su

Taggia. Sono state affidate alla Coco Bongo s.a.s. le spiagge La Fortezza e Ruffini, la cui gestione era vacante per una serie di ricorsi incrociati arrivati dopo la prima gara d’appalto.

“Il procedimento amministrativo di assegnazione delle spiagge libere attrezzate del Comune – scrivono gli uffici – si è concluso il giorno 28 giugno con la consegna al soggetto aggiudicatario. Da tale data la custodia delle stesse è in carico al gestore, che sta attualmente provvedendo all’allestimento degli stabilimenti al fine di garantirne l’apertura in piena funzionalità a breve”.

“Auspichiamo che il litorale di Arma sappia accogliere in maniera efficiente i nostri ospiti e che sia una splendida estate”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.