Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul tracciato “Omar Massaboa” di Colle San Bartolomeo va in scena una gara per Motocross & Enduro Junior

E' richiesta la conferma preventiva per la partecipazione entro mercoledì 1 agosto

San Bartolomeo al Mare. Sabato 4 e domenica 5 agosto andrà in scena una gara solo per i comparti di Motocross Junior & Enduro Junior sul tracciato “Omar Massaboa” di Colle San Bartolomeo.

Come per ogni precedente appuntamento è richiesta la conferma preventiva per la partecipazione, entro mercoledì 1 agosto. Le conferme sono fondamentali per organizzare lo staff tecnico e valutare l’entità della quota di iscrizione ai due giorni di corso: una prima valutazione indica la quota per entrambi i giorni a 35€ su base 30 adesioni, escluso il pranzo che sarà organizzato direttamente sul campo in fase di iscrizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.