Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport estremo a Riva Ligure, arriva il corridoio di lancio per kitesurf

Verrà collocato nello specchio acqueo vicino alla riva in località Don

Riva Ligure. Buone notizie per gli amanti degli sport estremi. Con un’odierna delibera della Giunta comunale, è stata approvata la realizzazione di un corridoio di lancio per kitesurf: quella sorta di tavola da surf attaccata ad un grosso aquilone, che funge da vela trainante.

Verrà collocato nello specchio acqueo vicino alla riva in località Don e tramite l’istallazione di apposita segnaletica nautica. La realizzazione del corridoio era stata richiesta dall’associazione sportiva Jukurrpa West Coast di San Biagio della Cima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.