Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sospel è la terra dei fuochi: altre due auto divorate dalle fiamme

Dopo il rogo della notte precedente, ipotesi di vendetta contro un idraulico

Più informazioni su

Sospel. Altra notte di fuoco a Sospel, comune di 3.600 abitanti nell’entroterra di Mentone. Due auto sono state distrutte dalle fiamme ed una terza seriamente danneggiata nel parcheggio Maulandi intorno alle dieci di sera. Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno impiegato meno di mezz’ora per spegnere il rogo.

Non si può più parlare di fatalità dopo che la notte precedente altre quattro vetture posteggiate questa volta nei pressi del monumento ai Caduti erano state divorate dalle fiamme. I gendarmi indagano sull’origine dolosa e secondo indiscrezioni avrebbero già una ristretta lista di sospetti che deve essere confermata dall’analisi delle immagini della video-sorveglianza. Quel che è certo è che nei due diversi incendi, due auto di un elettricista di Sospel sono completamente bruciate, una delle quali era il mezzo da lavoro con tanto di attrezzi e documenti contenuti al suo interno.

La pista della vendetta in ambito lavorativo o altro resta la privilegiata e tra i primi ad essere ascoltati dagli inquirenti c’è proprio questo idraulico ben conosciuto in paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.