Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sold Out per il concerto di Beyoncé e Jay-Z all’Allianz Riviera di Nizza

Questa sera il capoluogo della Costa Azzurra ospiterà l'ultima tappa del tour "On The Run II". 35.000 i biglietti venduti

Più informazioni su

Nizza. Tutto esaurito per il concerto di Beyoncé e Jay-Z che andrà in scena questa sera sul palco dello stadio Allianz Riviera.

Il tour “On The Run II” arriverà infatti nel capoluogo della Costa Azzurra dopo la precedente tappa del 14 luglio allo Stade de France di Parigi, che ha visto come spettatrice anche l’ex first lady Michelle Obama.

Per lo spettacolo sono stati venduti 35.000 biglietti e si prevedono code e rallentamenti alla viabilità sulle strade che conducono verso lo stadio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.