Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, scatta il limite dei 40 km/h nelle strade del centro

Specialmente del centro e del centro storico

Santo Stefano al Mare. Nuove notizie sul versante della sicurezza stradale. Da oggi il limite massimo di velocità sarà più basso in molte vie cittadine, specialmente del centro e del centro storico.

D’ora in poi, per questioni di pubblica incolumità, si potrà viaggiare ad un massimo di 40 chilometri orari nelle seguenti zone: nelle strade urbane e cioè i lungomari Cristoforo Colombo, Gerolamo da S.Stefano, Cap. E d’Albertis, piazza A.Saffi, via Giani Cozzi, via Marconi, via Cardinale Meglia e strada del Ponte Romano, via Asquasciati , via San Stevi Superiore, via San Stevi Inferiore, via Aldo Sarchi e via Terzorio.

Il limite è stato introdotto principalmente nei tratti dove sono presenti uscite da scuole, palestre, altre strutture pubbliche nonché esercizi commerciali con notevole affluenza di pubblico, nonché tratti caratterizzati da elevata concentrazione di attraversamenti pedonali nonché da corsie di larghezza minima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.