Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, con l’auto nel dehor: ferite due donne

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 13

Santo Stefano al Mare. Un’auto condotta da una giovane donna è finita all’interno del dehor del bar Sole e Luna sul lungomare Cristoforo Colombo, travolgendo un tavolino intorno al quale sedevano alcuni avventori.

Nella collisione sono rimaste ferite, sembrerebbe in modo non grave, sia la conducente sia una donna che si trovava nel dehor.

Resta da chiarire il perché la giovane abbia perso il controllo della propria auto. I carabinieri, giunti sul posto, hanno escluso che si possa essere trattato di un attentato.

A soccorrere le due donne è stato il personale sanitario del 118 e i volontari della Croce Verde di Taggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.