Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, all’interno di Marina degli Aregai torna lo Street Food Festival

Una tre giorni dedicata al cibo per tutti i gusti con cucina italiana e non, degustazioni di birre artigianali e intrattenimento musicale

 Santo Stefano al Mare. Al via da venerdì 13 fino a domenica 15 luglio lo Street Food Festival ospitato all’interno di Marina degli Aregai, per tre giorni all’insegna dello street food di qualità, birre artigianali e tanta musica ad ingresso gratuito.

Allo Street Food Festival sarà possibile trovare il miglior cibo da strada appartenente alla tradizione della cucina italiana e non solo, con furgoncini e banchi che prepareranno dall’autentica paella spagnola, agli arrosticini, gli sciat della Valtellina, il meglio della cucina greca, l’acciuga fritta, i bomboloni fatti al momento e i cannoli siciliani, le code di aragosta, lo stand dell’hamburger di carne di fassona direttamente da Bra, fritto misto di pesce, l’immancabile focaccia ligure e la focaccia di Recco e molto altro ancora.

Saranno presenti in banchina anche gli stand che ospiteranno i produttori di birre artigianali. A partire dalle 21, a tenere compagnia a tutti gli appassionati di cibo da strada, l’animazione e i dj set a cura di Dj Tex Luca e Lyj Longofilo.

Orario di apertura al pubblico: venerdì 13 luglio dalle 18 alle 24, sabato 14 e domenica 15 luglio dalle 11 fino a mezzanotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.