Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, yacht naviga sottocosta: la distanza dalla riva era assolutamente regolamentare foto

Secondo quanto rilevato dai militari della locale Capitaneria di Porto, il Mangusta blu scuro che procedeva da ponente a levante, con forte vento a sfavore, era abbondantemente entro i limiti di sicurezza

Più informazioni su

Sanremo. Si sgonfia il caso dello yacht che venerdì 29 giugno scorso navigava di fronte alla spiaggia Lido Foce.

riviera24 - yacht sfreccia vicino alla spiaggia

Secondo quanto rilevato dai militari della locale Capitaneria di Porto, il Mangusta blu scuro che procedeva da ponente a levante, con forte vento a sfavore, era abbondantemente entro i limiti di sicurezza. Ovvero parecchio più lontano dai 200 metri dalla riva delimitati dall’apposita boa.

Vengono così smentiti diversi testimoni che, forse ingannati dalla prospettiva, sostenevano che la barca fosse troppo vicina alla costa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.