Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, yacht naviga a tutta forza davanti alla spiaggia: non sarebbe a distanza consentita foto

A quanto affermano diversi testimoni, la barca era abbondantemente all’interno delle boe dei 200 metri

Più informazioni su

Sanremo. Uno yacht che sfreccia davanti alle spiagge, sembra a distanza non regolamentare dalla riva. E’ il contenuto di un filmato ripreso, venerdì scorso 29 giugno, dalla spiaggia Lido Foce, nell’omonimo quartiere matuziano.

riviera24 - yacht sfreccia vicino alla spiaggia

Un modello Mangusta dei cantieri Overmarine di Viareggio proveniente da ponente, lungo più di 20 metri si vede procedere a più di 25 nodi, nonostante mare molto mosso a causa del forte vento di levante che soffiava in quel giorno.

A quanto affermano diversi testimoni, la barca era abbondantemente all’interno delle boe dei 200 metri che delimitano il limite entro il quale è proibita la navigazione, specialmente a quella velocità ed eseguendo quelle manovre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.