Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, volevano andare a Cipressa ma non c’erano corriere e allora rubano uno scooter: minorenni denunciati

Quando i carabinieri li hanno fermati, i due hanno subito confessato

Più informazioni su

Sanremo. Volevano andare a Cipressa ma a quell’ora della notte di corriere non ce n’erano più. Così due ragazzini, minorenni e incensurati, hanno rubato un motorino per raggiungere la loro meta, ma sulla strada hanno trovato una pattuglia dei carabinieri della stazione di Santo Stefano al Mare, impegnata nell’esecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale.

Ai due militari, i giovanissimi hanno confessato di aver rubato il motorino, dicendo di aver commesso “una bravata”. Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario, mentre i due ragazzi sono stati denunciati all’autorità giudiziaria minorile di Genova per furto aggravato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.