Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, un mostro degli abissi buono da mangiare. Pescata cernia da 20 chili foto

La cattura ad opera di Federico, a bordo del peschereccio "Swing"

Più informazioni su

Sanremo. Un mostro enorme e spaventoso, proveniente dagli abissi marini. Ma tanto buono da mangiare. Stiamo parlando della cernia di profondità pescata da Federico, a bordo del peschereccio “Swing”, davanti ad Arma di Taggia, circa 500 metri sotto la superficie del mare.

“E’ stata solo fortuna” dice il pescatore con una malcelata soddisfazione, parlando di un esemplare del peso di 20 chili che, comunque, è andato venduto a tranci in meno di un’ora. Con un colosso del genere, se cucinato intero, sembra ci possano mangiare almeno 50 persone. Tutto sta a trovare il forno o il pentolone adatto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.