Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, un lettore: “Sono giorni che qualcuno scarica rifiuti nel Rio San Bernardo”

"Ovviamente è impossibile fare un bagno in mare a meno di non voler rischiare l'epatite. Anche l'aria in spiaggia non profuma certo di mare. Questo evento si ripete dopo ogni temporale"

Più informazioni su

Sanremo. Ci scrive un nostro lettore in merito alla situazione del Rio San Bernardo:

“Queste sono le condizioni del Rio San Bernardo, zona Foce, dopo le piogge di lunedì. Sono due giorni che “qualcuno” scarica rifiuti e fogna in mare.

Ovviamente è impossibile fare un bagno in mare a meno di non voler rischiare l’epatite. Anche l’aria in spiaggia non profuma certo di mare. Questo evento si ripete dopo ogni temporale.

Io sono di Milano e adoro Sanremo. Ho informato la capitaneria di Porto chiedendo un campionamento. Si dovrebbe anche cercare di capire chi scarica. Buona giornata, per un buon bagno dovrò attenere qualche giorno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.