Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Tommasini candidato sindaco dei “100”. Forza Italia convoca una riunione

"Gli iscritti si confronteranno e valuteranno le proposte pervenute"- spiega il segretario Del Compare

Sanremo. A seguito dei recenti sviluppi ed alle proposte pervenute dai movimenti civici per la candidatura a
Sindaco di Sanremo dell’area politica di centrodestra di Sergio Tommasini, Forza Italia Sanremo convoca una riunione straordinaria per giovedì 2 agosto.

Spiega il segretario Emanuale Del Compare: “Gli iscritti si confronteranno e valuteranno le proposte pervenute, avanzeranno nuove ed ulteriori proposte e definiranno  le strategie che Forza Italia Sanremo dovrà intraprendere previa consultazione con le forza politiche alleate di centrodestra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.