Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scontro tra stranieri a calci, pugni e bottigliate. Le immagini choc

Uno dei due è finito in carcere

Più informazioni su

Sanremo. Solo per un puro caso lo scontro non è andato a finire male. Quello occorso ieri pomeriggio nel centro storico matuziano, tra un 32enne pregiudicato tunisino ed un suo coetaneo ucraino. Il primo brandiva un coccio di bottiglia e l’altro si difendeva (con un discreto successo) con calci e pugni.

All’origine dello scontro c’è una donna contesa. Il violento alterco, in scena in piazza San Siro, è stato ripreso da un residente tramite il cellulare. Lo stesso ha poi avvertito la polizia che, una volta sul posto, ha trovato il nordafricano alterato ed aggressivo, al punto di scagliarsi contro gli agenti (uno verrà refertato con 15 giorni di prognosi) prima di essere ricondotto a più miti consigli.

Oggi il 32enne è andato a processo per direttissima con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale ed è stato condannato a 2 anni ed un mese. Gli è stato anche appioppato un foglio di via dalla provincia di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.