Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scomparsa di Rina Romeo: i ringraziamenti della famiglia a medici e cittadinanza

"Grazie a medici, infermiere e oss che si sono presi cura con dolcezza della mamma. Grazie di cuore anche ad amici e conoscenti per tutte le bellissime dimostrazioni di affetto"

Più informazioni su

Sanremo. Giovedì la città dei fiori ha pianto la scomparsa di Rina Romeo. Portata via alla sola età di 64 anni da un male incurabile, Rina era amata da tutti per la sua solarità e gentilezza. A Sanremo era molto conosciuta, a lungo aveva lavorato nel centralissimo bar Festival regalando, insieme al caffè, sorrisi spontanei.

E in questi giorni, tanti sono stati i messaggi di affetto arrivati alla famiglia che ha voluto tramite il nostro giornale ringraziare tutti coloro che hanno mostrato la loro vicinanza, compreso il personale medico del reparto di Medicina interna dell’ospedale Borea che, seppur per poco tempo, ha avuto in cura Rina.

Ecco cosa scrive la figlia Sara:

Sono la figlia di Rina Romeo, mancata giovedì a causa di un brutto quanto veloce male. Vorrei ringraziare a nome mio e della famiglia tutto il reparto di Medicina 2 guidato dal dottor Martini. Sono stati, in questi pochi giorni di degenza, delle persone splendide e di una professionalità incredibile. Un ringraziamento a medici, infermiere e oss che si sono presi cura con dolcezza della mamma. Un grazie inoltre per aver sopportato, vista la situazione, i nostri continui andare e venire. Grazie di cuore anche ad amici e conoscenti per tutte le bellissime dimostrazioni di affetto. Grazie pure a voi per le belle parole. La famiglia Scognamiglio/Romeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.