Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rapina in una gioielleria del centro: è caccia ai malviventi fotogallery

E' successo da Abate. La polizia setaccia la zona del Casinò

Sanremo. E’ caccia a tre uomini, uno dei quali vestito da donna, che questa mattina, intorno alle 10, hanno rapinato la gioielleria Abate di corso Imperatrice (zona Casinò).

riviera24-rapida abate sanremo

Le prime testimonianze raccolte sul posto parlano di due dei malviventi visti mentre cercavano di infrangere le vetrine utilizzando le proprie armi. Uno dei rapinatori ha puntato una pistola alla fronte di un commesso 45enne, ora ricoverato in ospedale in stato di choc.

Dopo aver preso alcuni gioielli, la banda è fuggita in direzione Ospedaletti a bordo di un’auto guidata dal terzo complice, probabilmente targata francese.

La polizia ora sta setacciando la zona alla ricerca di ulteriori dettagli.

Sul posto sono in corso i rilievi della Scientifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.