Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo piange lo storico Dj radiofonico Carlo Oreggia, mancato a soli 55 anni

In arte Carlo Deblasi, aveva collaborato anche con Riviera24

Più informazioni su

Sanremo. Il mondo dell’informazione e delle radio locali piange la scomparso di Carlo Oreggia. Speaker e Dj radiofonico – in arte Carlo Deblasi – in passato aveva anche collaborato con Riviera24 e Radio Amicizia.

Era un gran intenditore di musica, viveva nel centro storico ed è morto ieri, a causa di un malore, all’età di soli 55 anni. Alla famiglia, amici e conoscenti vanno le più sentite condoglianze dalla redazione di Riviera24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.