Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo ospita il “Raduno Custom Vespa”

Andrà in sena il 25 e 26 agosto

Più informazioni su

Sanremo. Il 25 e 26 agosto la città dei fiori ospiterà ilRaduno Custom Vespa“.

In Strada Banchette Napoleonica andrà in scena il secondo raduno organizzato dal Vespa Club Sanremo, nel quale le protagoniste saranno le vespe “strane”. Proprio così, le vere ospiti d’onore saranno le Vespe Custum, elaborate all’estremo, da corsa, da cross, personalizzate in modo eccentrico e bizzarro, che cadono a pezzi e arrugginitema funzionanti, insomma tutto quello che è fuori dall’ordinario o ordinario per chi le vive in questo modo…come noi!

Il raduno è diviso in due giorni, ii sabato con l’accoglienza pomeridiana nel parco chiuso allestito per l’occasione con stand vari, giochi ed aperitivo per poi continuare la serata con musica live e spettacoli fino a notte fonda, il tutto innaffiato da fiumi di birra.

La domenica si comincia alle 8.30 con colazione ed accoglienza per i nuovi arrivati, foto di rito con la madrina della manifestazione e la premurosa guida per i vespisti più spaesati delle nostre hostess. Da lì pronti via per un breve giro aperitivo e ritorno per il pranzo, per poi proseguire la festa con la consegna di un ricordo a tutti i partecipanti e finire in bellezza con uno spettacolo Sexy di Vespa Wash.

“Amici vespisti siamo tornati! Vi aspettiamo numerosi. Per ovvi motivi di organizzazione, chiediamo cortesemente di inviare conferma di partecipazione in modo da organizzare i gadget per tutti” – fanno sapere gli organizzatori.

“Siamo felici di essere riusciti nell’intento di riproporre una manifestazione diversa, fuori dagli schemi, una sorta di raduno 2.0 sempre nel rispetto del mito Vespa, unica ed incontrastata regina dell’evento. Nel 2016, anno del primo raduno di tipo Custom, il riscontro è stato più che positivo, anche se in forma minore rispetto ai nostri precedenti raduni (Vespe Al Mare che hanno mosso sino a 300 vespe qui a Sanremo), ma siamo convinti che quest’anno sarà ancora più bello, più avvincente e coinvolgente…e poi ricordate che “Niente è come esserci!!! Vi aspettiamo al Custom Vespa 2k18 a Sanremo” – concludono.

___Locandina_2018_SD

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.