Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nuovi asfalti: il comune stanzia 1 milione e 300 mila euro

Il primo cittadino annuncia che la gara d'appalto ha avuto un ribasso d'asta del 40%. "Interverremo in più zone", queste le sue parole

Più informazioni su

Sanremo. “Effettuato appalto per il rifacimento degli asfalti. Abbiamo stanziato quasi un milione di euro. Con ribasso d’asta di circa il 40% arriveremo a fare lavori per 1,3 milioni, il che significa che riusciremo ad intervenire in molte zone che ne hanno bisogno. Il grosso dei lavori partirà a settembre, quando molti turisti lasceranno la città e le strade saranno meno trafficate“.

Con queste parole il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, annuncia che dal prossimo mese di settembre prenderanno il via i lavori di rifacimento dell’asfalto in numerosi punti della città dei fiori, non ancora resi noti.

Si tratta di un intervento di vaste dimensioni con un costo complessivo di 1,3 milioni di euro, un prezzo inferiore del 40% grazie al ribasso d’asta sul prezzo di partenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.