Ci siamo

Sanremo, lunedì sera il Gruppo dei 100 scioglie la riserva sul candidato Sindaco

Solo il weekend separa l'annuncio della persona scelta per affrontare Alberto Biancheri alle Amministrative del 2019

riviera24-vertice 100 centrodestra bissolotti

Sanremo. E’ stata convocata per lunedì sera l’assemblea del Gruppo dei 100, chiamata a discutere e scegliere definitivamente il nome da proporre agli alleati del triumvirato del centrodestra per la candidatura a Sindaco della Città dei fiori.

Presumibilmente martedì mattina, invece, si terrà una conferenza stampa con la quale il direttorio della formazione civica, nata dall’associazionismo della ‘Leonardo’, ufficializzerà la propria posizione.

“Doveroso riunire chi ha partecipato a questo percorso prima di sciogliere la riserva sul candidato, nel rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto fino ad ora”, spiega l’avvocato Tonino Bissolotti, una delle anime della discesa in campo dei ‘100’.

A voi la scelta sul candidato Sindaco quindi? “Nei discorsi fatti dal presidente Giovanni Toti la sera della nostra festa – continua Bissolotti – è stato riconosciuto che spetta a noi esprimere il nome del candidato Sindaco.

“Poi è ovvio che la nostra proposta sarà condivisa con gli alleati dei partiti del centrodestra al fine di strutturare, com’è nei desiderata tutti, una grande alleanza”.

leggi anche
riviera24
Segrete stanze
Il centrodestra fa quadrato, Gruppo dei 100 e modello Toti scelgono il candidato Sindaco
riviera24-gruppo dei 100 toti giovanni tommasini mager
Partita aperta
In 700 sognano ‘nella notte di mezza estate’ del Gruppo dei 100, Toti battezza il progetto che sfida Biancheri
commenta