Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lavori di asfaltatura a Bussana, traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia foto

I nuovi lavori di asfaltatura a Bussana, delegati da Anas, sommati ai lavori su via Roma dopo la caduta del ficus, stanno mettendo in ginocchio la viabilità sanremese

Più informazioni su

Sanremo. La strada di accesso alla città dei fiori, l’Aurelia, avrà presto un nuovo manto stradale. Sono infatti iniziati questa mattina i lavori di asfaltatura all’altezza del distretto sanitario Asl1 di Bussana. Il cantiere, che si sviluppa per un centinaio di metri, ha costretto il traffico veicolare a circolare a senso unico alternato, causando lunghe da e verso Sanremo.

I nuovi lavori di asfaltatura a Bussana, delegati da Anas, sommati ai lavori su via Roma dopo la caduta del ficus, stanno mettendo in ginocchio la viabilità sanremese, infatti, il traffico veicolare agli ingressi di Ponente e Levante risulta bloccato.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.