Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’Asd J & D dance partecipa al concorso Danza in Estate foto

1° posto nella categoria gruppi modern baby per il gruppo "rebel queens" con la coreografia "Rebel hearts" della Maestra Ilenia Conti che ha ottenuto anche il premio come miglior coreografia

Sanremo. Ancora vittorie e soddisfazioni per l’Asd J & D dance. Venerdì sera l’Asd J & D dance ha partecipato con alcune allieve al concorso Danza in Estate ad Alassio dove ha ottenuto ottimi risultati.

Elena Pinna, appena 8 anni, si è classificata 2° nella categoria assoli modern Baby con la coreografia “You are my sunshine” della Maestra Ilenia Conti. Elena ha vinto ben 5 borse di studio per diversi eventi ed accademie a Milano, in Puglia, a Genova.

Un meritatissimo 1° posto nella categoria gruppi modern baby per il gruppo rebel queens con la coreografia “Rebel hearts” sempre della Maestra Ilenia Conti che ha ottenuto anche il premio come miglior coreografia. Il gruppo è composto da 5 bambine: Elena Pinna 8 anni, Elisa Magro e Gloria Lombardo 9 anni, Alice Calabria e Paloma Romano 10 anni.

I direttori dell’Asd, Corgnali Denise e Ramon Agramonte ringraziano la maestra Ilenia Conti per l’ottimo lavoro e stanno già preparando programma e novità per il nuovo anno accademico che inizierà il 17 settembre presso la sede di Via Panizzi 8 alla foce di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.