Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lasciano la supercar parcheggiata “a caso” e vanno far shopping. Scatta la ganascia foto

Bentley convertibile targata Monaco

Più informazioni su

Sanremo. Auto di extralusso con ganascia alla ruota. Succede oggi pomeriggio in piazza Colombo, all’incrocio con via Marsaglia, dove una costosissima Bentley decapottabile targata Monaco, è stata pizzicata dalla municipale parcheggiata in maniera un po’ fantasiosa. Con parte della vettura che occupa l’ingresso nella via e c on un parcheggio pubblico, quello del Palafiori, a pochi metri di distanza.

La coppia che era nella lussuosa convertibile inglese, secondo testimoni, ha lasciato la macchina lì senza pensarci troppo ed è andata a fare shopping. E mal glie ne colse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.