Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la viabilità di via Roma torna alla normalità foto

I lavori di asfaltatura sono stati completati intorno alla mezzanotte

Sanremo. Dopo tre giorni del crollo dell’enorme ramo di Ficus abbattutosi su via Roma e la conseguente chiusura del tratto di Aurelia, la viabilità nel centro della Città dei Fiori torna alla normalità.

riviera24-via roma riaperta

Sono stati completati questa notte i lavori di asfaltatura che si erano resi necessari per rimuovere il deposito della linfa fuoriuscita dalla pianta secolare e fissatasi sopra il manto stradale senza possibilità di essere rimossa.

Ora si può circolare nuovamente in entrambi i sensi di marcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.