Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la cucina del ristorante da Nicò conquista l’attore Michele Mirabella

Il regista e attore è impegnato in questi giorni nella città dei fiori con lo spettacolo "Fil rouge"

Sanremo. Un ospite speciale ieri sera ha fatto visita a la Trattoria del Porto da Nicò. Il regista teatrale e attore Michele Mirabella ha scelto il ristorante della famiglia Martino e la sua cucina del territorio per trascorrere una serata piacevole, lontano dalle scene.

Mirabella, in questi giorni impegnato nella città dei fiori con lo spettacolo “Fil rouge” (a Villa Ormond), è stato accolto con calore dai titolari, i fratelli Raffaele e Marco Martino, con cui ha scattato le classiche foto di rito e condiviso momenti di gusto e buona compagnia.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.