Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il peschereccio “Maria Grazia” imbarca un “Mozzo per la pesca”

Comunicazione ufficiale della Capitaneria di porto

Più informazioni su

Sanremo. La capitaneria di porto di Imperia informa la marineria interessata che il 25 luglio alle 9.30 verrà effettuata una chiamata dal turno generale per un “Mozzo per la pesca”, al fine di imbarcarlo nel porto di Sanremo, il giorno 28 luglio sul peschereccio “Maria Grazia” TSL 59,83 abilitata alla navigazione pesca costiera ravvicinata entro le 20 miglia dalla costa con contratto a tempo indeterminato CCNL marittimi imbarcati su navi da pesca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.