Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il nido d’infanzia “Il Fiocco” accreditato in Regione foto

Ha come mission quella di rispondere ai bisogni sociali del territorio offrendo opportunità di formazione

Più informazioni su

Sanremo. Lo scorso 2 luglio il servizio educativo domiciliare “Il Fiocco” ha superato con successo la procedura di accreditamento in Regione dimostrandosi una struttura professionale, accogliente e pedagogicamente pensata per sostenere la genitorialità, garantire il benessere delle famiglie e dei piccoli ospiti.

Nota di merito per la struttura recentemente rinnovata e per tutto il personale educativo che ha saputo collaborare e condividere idee e progetti innovativi per promuovere lo sviluppo psicofisico nella prima infanzia.

Il Fiocco ha come mission quella di rispondere ai bisogni sociali che emergono dal territorio offrendo opportunità di formazione e di confronto per la popolazione e per tutti gli operatori educativi. Per questo non si limita alla sola gestione del servizio educativo ma si fa sostenitore di numerose iniziative d’interesse e di utilità sociale.

Lo scorso 18 aprile Il Fiocco è sceso in prima linea nella Settimana nazionale della salute sostenendo un convegno sul cyberbullismo e gli adolescenti tenutosi al Palafiori di Sanremo e dall’1 al 7 ottobre 2018 sarà di nuovo protagonista insieme ad AID della Settimana Nazionale della Dislessia e dei numerosi eventi proposti nella provincia a sostegno del benessere dei giovani e contro ogni forma di discriminazione e di abbandono scolastico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.