Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Gruppo dei 100 festeggia il primo anno di vita

Sarà un'occasione per condividere con tutti quelli che avranno piacere di intervenire l'entusiasmo che si è creato intorno al "Progetto Città"

Più informazioni su

Sanremo. Domani sera alle 20 sulla bellissima terrazza della Canottieri Sanremo il Gruppo dei 100 organizza un apericena per festeggiare insieme alla città il primo anniversario della propria costituzione brindando ad una felice estate.

Sarà il momento per condividere con tutti quelli che avranno piacere di intervenire l’entusiasmo che si è creato intorno al “Progetto Città”. L’ultima iniziativa della creazione del Gruppo Donne ha riscosso un enorme successo che ha portato a numerose nuove adesioni.

Il Gruppo dei 100 è aperto al contributo di tutti i cittadini di qualsiasi età, provenienza e ceto sociale, per il miglioramento e lo sviluppo della nostra Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.