Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Gruppo dei 100 costituisce il “Gruppo Donne” foto

"Le donne avranno un ruolo sempre più centrale all’interno del nostro gruppo"

Sanremo. Il Gruppo dei 100 nasce nel giugno del 2017 quale costola della rinata Associazione Culturale Leonardo Da Vinci, presieduta dalla dott.sa Nicoletta Di Norscia.

“Fin da subito, abbiamo ritenuto di dare spazio ed importanza al mondo femminile. Due dei nostri Laboratori di Idee sono guidati da brillanti donne. Ora abbiamo deciso di fare di più inserendo nel direttorio Stefana Rossi, giovane e brillante Ingegnere Idraulico, che contribuirà a guidare il gruppo verso prestigiosi traguardi. Ma non è finita qui. Oggi viene costituito il “Gruppo Donne” all’interno dei 100 con alla guida una donna dinamica e battagliera: Laura Nante. Le donne avranno un ruolo sempre più centrale all’interno del nostro gruppo”- annuncia il direttorio del Gruppo dei 100.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.